Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Il 12 febbraio alle ore 18.15 presso la Sala convegni dei CR CONI si terrà il primo convegno informativo dell’anno 2018 dedicato al mondo sportivo valdostano sul tema “Associazioni Sportive e Dilettantistiche: novità fiscali e procedurali”.

L’incontro, realizzato in collaborazione con l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Aosta e CR Coni Valle d' Aosta, sarà incentrato sul tema della fiscalità dello sport e prenderà in esame le novità fiscali introdotte con i provvedimenti di fine anno e alcune problematiche fiscali connesse con le attività svolte dalle ASD.

L’obiettivo comune è quello di dare agli operatori che operano in favore delle associazioni sportive dilettantistiche informazioni e supporto per un corretto adempimento delle varie formalità e degli obblighi di natura fiscale.      

Come sempre, per motivi organizzativi, è richiesta la pre-iscrizionealla segreteria del CONI Valle d’Aosta (valledaosta@coni.it) indicando, nome, cognome, ruolo (tecnico e/o dirigente) e ASD di appartenenza.

Locandina del Convegno