Ultim'ora

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

layout set logoÈ ora possibile procedere con la trasmissione delle richieste per le nuove iscrizioni e le relative domande presentate dagli ASD/SSD che vogliono accedere per la prima volta all’elenco dei beneficiari del 5 per mille.

 

 

Ecco di seguito il link per visualizzzare il report completo sul sito dell'Agenzia Entrate, comprensivo dei modelli e delle istruzioni per i soggetti interessati a richiedere il riparto del cinque per mille.

LINK: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/scadenze-del-5-per-mille-2020-enti-volontariato-associazioni-sportive.

 

Gli enti che sono presenti nell'elenco permanente degli iscritti, in quanto già beneficiari di tale beneficio nel 2019, non sono tenuti a trasmettere nuovamente la domanda telematica di iscrizione al 5 per mille per il 2020 e a inviare la dichiarazione sostitutiva alla competente amministrazione.

Elenco completo permanente degli iscritti, suddiviso per categoria: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/elenco-permanente-degli-iscritti

 

Solo nel caso di variazione del rappresentante legale, quest’ultimo è tenuto entro il 30 giugno 2020, a pena di decadenza dell’ente dal beneficio, a sottoscrivere e trasmettere una nuova dichiarazione sostitutiva - pdf, ferma restando la domanda telematica di iscrizione già presenta

 

Restiamo a disposizione in caso di eventuali necessità di chiarimento all'indirizzo mail valledaosta@coni.it