Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Natale 2020

 Il Presidente Piero Paolo Marchiando, la Giunta Reginale e tutto il Coni Valle d’Aosta augurano buon Natale e buone feste nella speranza che il prossimo anno 2021 sia migliore di quello che si sta concludendo.

 

Esprimiamo vicinanza e solidarietà a tutto coloro i quali hanno vissuto, e stanno vivendo, momenti di grande difficoltà e di preoccupazione per il futuro.

 

Un grande ringraziamento va a tutti gli operatori ed ai rappresentanti dei vari enti ed organismi sportivi perché, anche nei momenti più difficili, hanno garantito al sistema regionale di proseguire con  la propria attività, permettendo a tutti gli atleti, affermati e principianti, di praticare lo sport favorendo inclusione e coesione sociale ed ottenendo anche significativi risultati sportivi.

 

Buone Feste!

Banner 2