Convegno 11 aprile 2016 "Dirigenti e tecnici, cosa ci si aspetta da questi ruoli"

 

Interessante, accattivante, una proposta diversa dal tradizionale. “Dirigenti e tecnici, cosa ci si aspetta da questi ruoli”, è stato il titolo del convegno tenutosi nella serata di lunedì 11 aprile presso la sala conferenze del Coni, al Palaindoor di Corso Lancieri, che ha visto un'ampia partecipazione di addetti ai lavori. 

corso1

 

Numerosi gli iscritti, tecnici e dirigenti, che non hanno voluto perdere questo appuntamento avente ad oggetto un tema concretamente trasversale ad ogni disciplina sportiva.

La conferenza, i cui contenuti sono stati particolarmente apprezzati da tutti i presenti, è stata tenuta dalla Dr.ssa Loretta Fabiani, docente di metodologia dell'insegnamento sportivo e formatrice accreditata dalla Scuola dello Sport del Piemonte, che, con grandi capacità espositive e competenza professionale, ha fornito un’importante ed utile chiave di lettura per interpretare nel modo più corretto i ruoli di tecnico e di dirigente non solo sotto l’aspetto metodologico, ma anche dal punto di vista delle opportunità comunicative.