Richiesta Cinque per mille 2020
È ora possibile procedere con la trasmissione delle richieste per le nuove iscrizioni e le relative domande presentate dagli ASD/SSD che vogliono accedere per la prima volta all’elenco dei beneficiari del 5 per mille.
Ecco di seguito il link per visualizzzare il report completo sul sito dell'Agenzia Entrate, comprensivo dei modelli e delle istruzioni per i soggetti interessati a richiedere il riparto del cinque per mille.
Gli enti che sono presenti nell'elenco permanente degli iscritti, in quanto già beneficiari di tale beneficio nel 2019, non sono tenuti a trasmettere nuovamente la domanda telematica di iscrizione al 5 per mille per il 2020 e a inviare la dichiarazione sostitutiva alla competente amministrazione.
Elenco completo permanente degli iscritti, suddiviso per categoria: https://www.agenziaentrate.gov.it/portale/web/guest/elenco-permanente-degli-iscritti
Solo nel caso di variazione del rappresentante legale, quest’ultimo è tenuto entro il 30 giugno 2020, a pena di decadenza dell’ente dal beneficio, a sottoscrivere e trasmettere una nuova dichiarazione sostitutiva - pdf, ferma restando la domanda telematica di iscrizione già presenta
Restiamo a disposizione in caso di eventuali necessità di chiarimento all'indirizzo mail